Chiacchio riprende l'agente di Juan Jesus: «Non è ben informato, deve sapere che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiacchio riprende l’agente di Juan Jesus: «Non è ben informato, deve sapere che…»

Pubblicato

su

L’avvocato Edoardo Chiacchio ha risposto alle recenti dichiarazioni dell’agente di Juan Jesus sul caso di razzismo contro Acerbi

A Radio Kiss Kiss, Edoardo Chiacchio risponde così all’agente di Juan Jesus, dopo lo sfogo di questo pomeriggio sul caso Acerbi.

CHIACCHIO – «ll dottor Calenda sarà un ottimo agente, ma non è ben informato. Ieri sono stato a Catanzaro e tre dirigenti del Catanzaro sono stati interrogati e in giustizia sportiva anche la persona informata sui fatti può essere assistita da un avvocato ed io c’ero.

Ho assistito centinaia di soggetti convocati come persone informate e nessuno mi ha mai detto che non potevo esserci anche io come avvocato. Qualche compagno di squadra di Juan Jesus era nelle vicinanze ed io lo avrei indicato come teste. Non è vero che la parte offesa non possa avere un avvocato presente all’audizione, questo vale nella giustizia sportiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano