Hanno Detto
Acerbi a Sky: «Sembravamo tranquilli e concentrati ma eravamo bloccati! Serve tutto per crescere e migliorare. Col City…»

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta di ieri in finale di Champions League contro il PSG
Intervenuto nel corso del postpartita di PSG Inter, finale di Champions League andata in scena ieri sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e stravinta dai parigini per 5 a 0, il difensore centrale nerazzurro Francesco Acerbi si è espresso così. Questa la sua analisi nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Ecco cos’ha detto anche in riferimento alla finale persa due anni fa contro il Manchester City.
SECONDA FINALE IN 3 ANNI – «Arrivare in finale per la seconda volta in tre anni e non cogliere la vittoria fa male, ma il cammino è stato entusiasmante. Serve tutto per crescere e migliorare. Col City pensavamo di fare un’ottima partita e li abbiamo messi in difficoltà».
LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA – «Stasera sembravamo tranquilli e concentrati, ma eravamo bloccati e loro andavano al doppio. Abbiamo comunque dato tutto».
