Connettiti con noi

News

Acerbi, colpo di scena: può tornare in Nazionale, tutto dipenderà da tre fattori…

Inter news 24

Pubblicato

su

Colpo di scena per Francesco Acerbi, il difensore dell’Inter può tornare in Nazionale, ma la convocazione contro l ‘Italia dipenderà da tre fattori…

E se davvero la soluzione per Haaland fosse Acerbi? Se lo domanda La Gazzetta dello Sport, che – questa mattina in edicola – fa il punto sul centrale dell’Inter che ben presto potrebbe essere ri-convocato con l’Italia in previsione del match contro la Novergia. Un breve passaggio dalla Rosea:

ACERBI – «Prima di trasformare la pre-convocazione in convocazione ne corre. Intanto, con le nuove regole Fifa, i ct sono obbligati a stilare liste molto ampie in anticipo, per poter convocare i giocatori senza problemi con i club, quindi appaiono spesso nomi di “garanzia” per non avere sorprese. Secondo: in difesa non siamo messi benissimo. Gatti è rientrato da una rottura del perone, Buongiorno spera di essere disponibile all’ultima del Napoli contro il Cagliari (se sarà decisiva), anche Calafiori è tornato da poco. Terzo: ci sono Haaland e Sorloth, la Norvegia ha due degli attaccanti più forti d’Europa. Quarto: Acerbi è stato il centrale titolare, e sempre su ottimi livelli, in Champions oltre che in campionato. E ha fermato Haaland in City-Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano