Connettiti con noi

News

Acerbi e la sfida dentro Juventus Inter: il difensore ha un grande obiettivo

Inter news 24

Pubblicato

su

Acerbi cerca conferme dopo Inter Fiorentina: il difensore nerazzurro atteso dallo scontro con Kolo Muani allo Stadium

Acerbi, secondo Sport Mediaset, sarà uno dei grandi protagonisti di Juventus Inter, con il centrale nerazzurro chiamato a dare risposti importanti nel duello con Kolo Muani, ma non solo.

LA SFIDA – «Acerbi torna dopo una lunga assenza e si mette al centro. De Vrij ha coperto egregiamente, ma per Inzaghi ha un valore importante poter tornare a contare anche su di lui. La prospettiva ora è placcare Kolo Muani nel delicatissimo Juventus-Inter di domenica sera: con la maglia nerazzurra Acerbi è stato mastino contro grandi attaccanti, ha fatto sbiadire le migliori punte. Il suo contratto si estende fino a giugno 2026, ma con buonuscita l’Inter può risolvere il rapporto la prossima estate. Toccherà a lui in questo finale di stagione far capire quanto possa essere ancora importante per la squadra nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano