Acerbi Juan Jesus, Ravanelli perplesso: «Mancano delle risposte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi Juan Jesus, Ravanelli perplesso: «Mancano delle risposte e ci sono cose che non mi tornano. Solo il nerazzurro sa se…»

Pubblicato

su

Acerbi-Juan Jesus, Fabrizio Ravanelli, ex attaccante e opinionista, è ancora perplesso per l’esito della vicenda: le dichiarazioni

Ospite a Pressing, Fabrizio Ravanelli, ex attaccante e opinionista, è tornato sull’episodio Acerbi-Juan Jesus in Inter-Napoli:

PAROLE – «È una situazione molto strana, credo che manchino delle risposte. È strano che in una situazione come questa non ci sia stata una telecamera che abbia ripreso quello che si sono detti. E mi sembra strano che, quando c’è stato il confronto con l’arbitro, non sia stato riportato quello che è successo e che si sono detti. Sembra che Acerbi abbia detto a Juan Jesus che gioca in squadra con un altro ragazzo di colore, quindi è come se avesse ammesso. Quindi io credo che, giustamente, abbiano perso tutti: solo la coscienza di Acerbi sa se lui ha detto e fatto qualcosa che non doveva fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano