Acerbi, quanto servi all’Italia di Spalletti: ecco l’aneddoto e l’Inter...
Connettiti con noi

News

Acerbi, quanto servi all’Italia di Spalletti: ecco l’aneddoto e l’Inter…

Pubblicato

su

Dopo la sentenza Acerbi è pronto a tornare nell’Italia e verso gli europei spunta un aneddoto sul centrale dell’Inter 

La sentenza che ha assolto Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo (per quanto accaduto nel corso di Inter-Napoli), rilancia il difensore nerazzurro verso la Nazionale italiana. Questo, in modo particolare, verso il prossimi campionati europei. Come riportato stamane da Tuttosport infatti, Luciano Spalletti non vede l’ora di avere a disposizione il proprio difensore.  

Il ct ex Napoli, che non si è mai esposto contro di lui in attesa di conoscere la verità sulla vicenda, considererebbe Acerbi come un perno fondamentale per la propria retroguardia offensiva. Sia per le sue caratteristiche tecnico-tattiche che per la sua attitudine alla leadership. Un esempio? Quando il meneghino – nel match contro l’Ucraina – supportò il compagno Buongiorno ammonito fin da inizio gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano