Acerbi si presenta dopo Inter-Viktoria Plzen: «Non sono qua per fare la comparsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi si presenta dopo Inter-Viktoria Plzen: «Non sono qua per fare la comparsa»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi chiude la prima da titolare con la maglia dell’Inter con una buonissima prestazione. Le sue parole a Sky

Francesco Acerbi ha parlato dopo l’esordio e la vittoria nerazzurra ai danni del Viktoria Plzen ai microfoni di Sky. Primo successo europeo per l’Inter che si rimette in carreggiata nel Girone C dopo lo zero con il Bayern Monaco.

«Non sono un ragazzo timido. Non sono qua a fare la comparsa, cerco di dare una mano. Sono io, sono me stesso, ho solo cambiato squadra. Entro normalmente in campo come se giocassi qua da timido. La mia preoccupazione più grande era legata alla freschezza fisica, ma ho reagito bene»

FIDUCIA – «Vincere una partita col Torino ‘non eccezionale’ è stato importante. Siamo venuti qua sapendo che una squadra in casa ha un bel pubblico e non ha nulla da perdere. Dobbiamo avere più continuità. Abbiamo concesso più cross, dobbiamo migliorare»

BARCELLONA – «Udinese, poi la pausa. Sarà tutto importante per mettere un po’ di forza e di lavorare un po’ e arrivare un po’ al tour de force che ci sarà prima dei Mondiali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano