Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi in zona mista: «Il Psg andava al doppio, eravamo bloccati fisicamente e…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Acerbi ha analizzato la sonora sconfitta incassata dall’Inter di Inzaghi contro il PSG in finale di Champions

Acerbi si è espresso dopo la sconfitta dell’Inter contro il PSG, le dichiarazioni del difensore in zona mista:

LE PAROLE – «Che cosa è successo? Eravamo un po’ contratti, loro andavano al doppio di noi dall’inizio alla fine. Sono partite che ti lasciano l’amaro in bocca. Esci e dici cosa potevamo fare? In parte è dipeso da noi e dalla nostra testa. Sei dispiaciuto ma neanche così in maniera clamorosa, erano ingiocabili. Certo ci abbiamo messo anche del nostro. Loro sono partiti forte, noi contratti e loro hanno fatto subito gol»

IL PERCORSO – «Anche nel secondo tempo abbiamo iniziato a spingere di più ma non riuscivamo. Eravamo bloccati fisicamente e mentalmente. Orgogliosissimi del percorso che abbiamo fatto, nessuno se lo aspettava. È calcio. Devi capire mentalmente cosa ti è mancato e da lì ripartire ma a testa alta. Ci dispiace, abbiamo perso un’occasione. Arrivare sempre in finale non è mai facile. Soprattutto con quello che abbiamo fatto quest’anno. Il percorso è stato ottimo. È un peccato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano