Acerbi Inter, in caso di stangata può esserci l'addio! Futuro a rischio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Acerbi Inter, in caso di stangata può esserci l’addio! Futuro a rischio: il difensore è convinto di una cosa

Pubblicato

su

Acerbi Inter, in caso di stangata può esserci l’addio! Futuro a rischio: il difensore è convinto di una cosa. Il punto

Il futuro all’Inter di Francesco Acerbi è a serio rischio. Oggi il difensore sarà ascoltato dal procuratore Chiné e, dopo essersi confrontato con la società (che ha provato a studiare una strategia alternativa), ha deciso di andare avanti per la propria strada, affermando dunque che Juan Jesus ha frainteso le sue parole. Il difensore, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è convinto di poter dimostrare come nelle parole rivolte al centrale del Napoli non ci fosse nessun intento discriminatorio.

Il rischio stangata però è molto alto ed il club di Viale della Liberazione lo sa, e non rimarrebbe con le mani in mano. In caso arrivare un lungo stop, è probabile che il difensore verrà multato dalla società. Ma non solo, gli interventi del club di Viale della Liberazione non finirebbero qui: sarebbe facile pensare che si potrà arrivare ad un addio in estate, con la frattura che a quel punto diverrebbe insanabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano