Acerbi: «Haaland un bomber, ma si ferma. Finale bella? Mi interessa la coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Haaland un bomber, ma si ferma. Finale bella? Mi interessa la coppa»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha parlato in vista della finale di sabato contro il Manchester City: le dichiarazioni su Haaland e non solo

Intervistato da TNT Sports, il difensore dell’Inter Acerbi ha caricato così l’attesa verso la finale di Champions League:

BOMBER«Haaland? E’ un grandissimo bomber, ha dimostrato di essere l’attaccante centrale più forte assieme a Benzema. Come tutti i grandi giocatori, si ferma di squadra. Siamo arrivati qua in finale non per il singolo, ma perché siamo stati coesi».

BILANCIO«Abbiamo vinto due finali, ci aspetta la terza, ma anche loro ne hanno vinte due. Arrivare fino a qua è bello, non vincere sarebbe un peccato enorme. Quando fai grandissime partite, possono arrivare grandissime gioie, ma anche grandissime delusioni. Bisogna saperlo, questa cosa ci deve dare una carica in più. Gara perfetta? Non mi interessa, basta alzare la Coppa. Come si vince, si vince. Tu pensi a come potrebbe andare, hai emozioni contrastanti, vincere sarebbe la cosa più bella al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano