Abodi sull'Agenzia Governativa: «Non si torna indietro, serve una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi sull’Agenzia Governativa: «Non si torna indietro, serve una cosa»

Pubblicato

su

Il Ministro Andrea Abodi ha parlato della possibile introduzione della discussa Agenzia Governativa nel calcio

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato della possibile introduzione dell’Agenzia Governativa – argomento in cui anche l’Inter è coinvolta – a margine di un evento a Viareggio.

PAROLE – «Abbiamo parlato della questione Authority per i conti delle società sportive durante un incontro proficuo e collaborativo. Adesso dobbiamo farne tesoro. Se c’è una cosa certa è che si va avanti e non si torna indietro. L’elemento centrale dell’incontro è stata l’assoluta identità di vedute sull’esigenza di dare credibilità ad un sistema attraverso un controllo più serrato. Perché i numeri parlano chiaro: sembra che non sia cambiato niente dagli anni 60 e io sto cercando di spiegare che il calcio non deve essere così. Credo sia interesse condiviso la richiesta di trasparenza per garantire un’equa competizione. Sono sicuro che troveremo una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano