2023
A tutta Inter: le news più importanti del 08/03

Ecco le notizie più importanti di oggi, 8 marzo, riguardanti il mondo Inter: news, dichiarazioni e mercato
Il mondo Inter ha sempre delle novità da offrire. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria ottenuta per 2 a 0 contro il Lecce e pensa alla prossima sfida di campionato: venerdì alle 20:45 ci sarà Spezia-Inter (ecco dove vedere il match in tv e streaming).
Per il prossimo match, Simone Inzaghi spera di recuperare Dimarco e Correa (questa la situazione dei due). Diverso il discorso per Milan Skriniar che è un po’ più indietro nel recupero e punta a tornare per la gara di Champions League contro il Porto. Svelato anche l’arbitro che dirigerà Spezia-Inter, questo il nome.
Il tecnico dello Spezia, Leonardo Semplici, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro i nerazzurri. Intanto la squadra di Inzaghi continua a prepararsi alla sfida: anche oggi si è allenata ad Appiano Gentile, come testimoniano le foto pubblicate sui social ufficiali del club.
Inzaghi è alle prese con le decisioni per la formazione da schierare contro la squadra ligure: possibile turno di riposo per Acerbi e Dimarco, mentre per l’attacco le scelte saranno queste.
Il club nerazzurro ha voluto rendere omaggio a tutte le donne in occasione della Giornata internazionale della donna: lo ha fatto attraverso questo video condiviso sui social. Sempre dal mondo social arrivano novità sul prossimo figlio di Lautaro Martinez: con una stories Instagram pubblicata dalla futura moglie Agustina, la coppia ha annunciato il nome del bambino (stesso nome di un calciatore del Milan).
A proposito del Toro, interessanti le sue dichiarazioni per ricordare il Mondiale del Qatar vinto con la propria Argentina (il centravanti avrebbe tirato l’ultimo rigore, qualora ce ne fosse stato bisogno, e sapeva già come lo avrebbe calciato). Fabio Caressa lo elogia per la maturazione che ha avuto in campo, anche nei comportamenti: queste le sue parole.
Prosegue la ricerca del nuovo main sponsor: queste le ultime novità. Mentre per il dopo Samaden, per il ruolo di responsabile del settore giovanile nerazzurro, c’è già il nome del probabile sostituto.
Capitolo calciomercato: novità sul rinnovo di de Vrij. I nerazzurri non avrebbero intenzione di riscattare Raoul Bellanova, ecco il motivo. Per il post Dumfries, sulla fascia destra, oltre a Buchanan spunta il nome di un ex Milan.
