2022
Sconcerti: «Uno stadio per Inter e Milan, mezzo privilegio»

Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista in cui pone l’accento sulla creazione di nuovi impianti calcistici, soprattutto di Inter e Milan
Mario Sconcerti, intervistato da calciomercato.com, ha parlato della questione legata ai nuovi impianti calcistici, soprattutto la spinosa faccenda dello stadio di Inter e Milan.
LE PAROLE– «Non ho mai detto che non bisogna fare lo stadio. Berlusconi e Moratti non hanno fatto gli imprenditori nel calcio, hanno fatto la storia pagando con mille miliardi tra lire ed euro. Gli americani preferiscono di gran lunga spendere su cose che producono patrimonio certo. Lo stadio è necessario, anche se a Milano sembra destinato a essere sempre diviso per due, il che resterà un mezzo privilegio. Aumenterà il fatturato delle società, come aumenterà il costo dei giocatori. Si alzerà la soglia della ricchezza, ma sarà una ricchezza comune».