2022
Auriemma: «Scudetto? Inter squadra da battere»

Raffaele Auriemma ha detto la sua circa l’imminente stagione calcistica, dando l’Inter come super favorita allo Scudetto. Piccola parentesi di calciomercato sul Napoli
Per Raffaele Auriemma, l’Inter non avrà valide sfidanti nella prossima stagione. Intervistato da Tutti Convocati a Radio 24 il giornalista ha poi aperto una parentesi sul calciomercato del Napoli.
NAPOLI- «Se il Napoli prendesse Paulo Dybala e Gleison Bremer la squadra non sarebbe tanto inferiore a quella attuale. Il Napoli è in Champions League e tutti i giocatori sperano in quella vetrina. Non ha affondato per Gerard Deulofeu proprio perché sta ancora pensando a Dybala. Bremer? C’è la fila, se dovesse riuscire a prenderlo sarebbe ottimo. Ma temo che il Napoli non prenderà nessuno dei due»
INTER- «Scudetto? L’Inter è la squadra da battere visto il mercato che ha fatto e sta facendo, poi c’è il Milan che è campione in carica e la Juventus come terza incomoda. Il Napoli non lo lotterà per il titolo».