2022
Lukaku, feroce voglia di rivincita con la sua Inter

La Gazzetta dello Sport apre il focus su Romelu Lukaku, che ritorna all’Inter domani e si prepara alla rivincita dopo il deserto della Premier
La Gazzetta dello Sport apre il focus su Lukaku spendendo parole meravigliose nei confronti di Big Rom e il suo ritorno a Milano, atteso oggi, per poi riprendere gli allenamenti con l’Inter domani.
FOCUS- «Oggi Romelu Lukaku rimette il suo piedone numero 48 sul suolo milanese, stavolta per rimanere: non una parentesi prima di tornare in ferie, ma l’inizio di una seconda vita, si spera felice come la prima».
PASSATO- «Rispetto a quel 29 giugno, però, è iniziato il ritiro con Simone Inzaghi e anche lui riproverà quella vecchia sensazione di correre col nerazzurro addosso. Misurerà anche i metodi dell’allenatore che un’estate fa aveva appena assaggiato, ad accompagnarlo pure la coppia di argentini di attacco, Lautaro e Correa, entrambi attesi nella stessa giornata. Di certo, Inzaghi troverà un centravantone tirato a lucido, e non solo per la voglia feroce di rivincita dopo un anno di deserto in Premier: fino a ieri Rom si è allenato a Olbia con il preparatore speditogli dall’Inter, Roberto Niccolai, il coordinatore “Sport Science e Performance” del club”».