Mancini sul ripescaggio: «E' già accaduto in passato. Noi siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini sul ripescaggio: «E’ già accaduto in passato. Noi siamo pronti»

Pubblicato

su

A poche ore dalla Finalissima contro l’Argentina, il ct parla della sua Nazionale e dell’ipotesi ripescaggio al Mondiale

Roberto Mancini, un po’ come tutti noi, ci spera ancora. La partita di questa sera contro l’Argentina sarà palcoscenico di molte cose, l’addio di Chiellini in primis, ma il pensiero del ct va tutto al Mondiale sfiorato. Ai microfoni di Rai Sport, infatti, Mancini rivela:

LE PAROLE-«Il ripescaggio al Mondiale? Ho letto qualcosa, è già successo in altri casi, come alla Danimarca agli Europei. Dovesse accadere, siamo pronti»

STASERA- «E’ una bella coppa, tra due squadre che hanno vinto due trofei continentali e sono grandi nazionali. Meritano le novantamila persone che saranno allo stadio e noi cercheremo di onorarla. Sarà una partita aperta con una squadra straordinaria, loro hanno grandi giocatori e forse il migliore di sempre insieme con Maradona. Noi dobbiamo cercare di fare bene. Certo siamo alla fine di una stagione faticosa, nessuno potrà essere al 100% come un anno fa. Comunque c’è in ballo un bel trofeo e proveremo a vincerlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano