«Ibra ammazza gli animali». La polemica prima di Verona Milan
Connettiti con noi

News

«Ibra ammazza gli animali». La polemica prima di Verona Milan

Pubblicato

su

Verona si schiera contro il Milan: il movimento centopercentoanimalista denuncia la condotta dell’attaccante svedese

«Ibra ammazza gli animali, lo sport non cancella il dolore». Questo lo striscione comparso a Verona alla vigilia della sfida dei gialloblù con il Milan. La firma? Quella del movimento centropercentoanimalisti.

«Ibrahimovic – si legge poi in una nota- si è procurato licenze per ammazzare gli animali più rari, tra cui un leone, ha comperato un’isola nel Baltico per trasformarla nella sua riserva esclusiva. Insomma, uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei. Molti appassionati di calcio non lo sanno o se ne sono dimenticati, quindi ci abbiamo pensato noi a ricordarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano