Fiorentina, insulti a Venuti dopo il Milan: il comunicato del club - Inter News 24
Connect with us

2022

Fiorentina, insulti a Venuti dopo il Milan: il comunicato del club

Published

on

La Fiorentina risponde con un comunicato dopo i tanti insulti ricevuti via social da Venuti e compagna

La Fiorentina con un comunicato ufficiale esprime la sua vicinanza a Venuti dopo i messaggi ricevuti dalla moglie sui social. La nota del club:

COMUNICATO – «La Presidenza, tutta la Dirigenza, lo Staff Tecnico e tutti i compagni di Squadra della Fiorentina, esprimono la propria vicinanza ed il proprio sostegno a Lorenzo Venuti ed alla sua fidanzata per gli inqualificabili insulti ricevuti attraverso i social. La Società ribadisce che la correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, non ritiene tollerabili questo tipo di messaggi e sarà accanto al calciatore ed alla sua compagna perseguendo ogni iniziativa possibile affinché gli autori di gesti così ignobili possano essere prontamente individuati e puniti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano