2022
Corsa scudetto, Padovan sicuro: «Il Milan perderà più di due punti»

Il noto giornalista, Giancarlo Padovan, è convinto che il Milan perderà più di due punti nelle ultime gare di campionato
All’interno del suo consueto editoriale per calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato della corsa scudetto e del duello tra Inter e Milan:
«Io sono convinto che la squadra di Stefano Pioli perderà più di due punti in quattro partite. Da dove mi proviene tanta sicurezza? Premesso che nel calcio nessuno è mai sicuro di niente e i pronostici si fanno anche in base alle sensazioni, ritengo l’Inter di gran lunga più forte e più completa del Milan. Mi riferisco all’organico, alla mentalità, all’abitudine a vincere, alla brillantezza atletica, alla facilità nel fare gol. Tutte cose che, a dispetto dei risultatisti, si sono viste anche a Bologna».