Bergomi: «Il gol di Tonali alla Lazio ha tolto qualcosa all'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2022

Bergomi: «Il gol di Tonali alla Lazio ha tolto qualcosa all’Inter»

Published

on

Bergomi è convinto che il gol di Tonali alla Lazio abbia cambiato le dinamiche psicologiche della lotta scudetto

Qualcuno lo ha definito gol scudetto. Tant’è che dal potenziale +1 – con una partita da giocare – i nerazzurri si soni ritrovati sul -2 con il calendario ricompattato dopo lo scivolone a Bologna. Che la vittoria del Milan in rimonta a Roma abbia cambiato le dinamiche psicologiche della corsa scudetto? Ne è convinto anche lo ‘zio’ Bergomi.

«Il Milan anche dopo una sconfitta o una prestazione negativa ha sempre reagito molto bene, mentre sia Inter che Napoli da quel punto di vista hanno avuto segnali negativi. Nessuno mi toglie dalla testa che il gol di Tonali fatto alla Lazio al 92’ ha tolto qualcosa all’Inter. Contro il Bologna ha sbloccato la partita, poi dopo l’1-1 non ha avuto più le certezze per fare un certo tipo di gara. Sembrava tornata indietro a prima della Juve, quando faceva difficoltà ad attaccare una difesa schierata. Ricordiamo sempre che l’Inter ha determinati giocatori, se trova squadre chiuse, a parte di Perisic, non ha altri giocatori bravi nell’uno contro uno. Per questo fa un po’ più di fatica».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano