2022
Udinese Inter, le ultime sulle condizioni di nerazzurri: due assenti sicuri

In vista della trasferta di Udine di domenica, Simone Inzaghi deve fare la conta dei presenti: le ultime sulle condizioni
Dopo la sorprendente sconfitta di Bologna, l’Inter è chiamata a rialzarsi subito nella difficile trasferta di Udine di domenica.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi deve fare i conti con alcuni problemi. Bastoni, infatti, non sarà della trasferta per colpa di un risentimento al soleo sinistro riscontrato negli esami di ieri. Ancora lavoro a parte per Gosens, che costringerà con ogni probabilità agli straordinari Perisic.
Qualche speranza c’è invece per Samir Handanovic, ma le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno da Inzaghi e dal suo staff. La sensazione – spiega la Rosea – è che il capitano stringerà i denti e sarà titolare.
Le buone notizie arrivano sponda Vidal e Caicedo. I due sudamericani sono rientrati finalmente in gruppo e saranno convocati per la partita contro l’Udinese. Il cileno, inoltre, è in ballottaggio per una maglia da titolare vista la squalifica di Calhanoglu.