Inzaghi si è ripreso l'Inter. Lavoro e piccoli accorgimenti le chiavi del rilancio - Inter News 24
Connect with us

2022

Inzaghi si è ripreso l’Inter. Lavoro e piccoli accorgimenti le chiavi del rilancio

Published

on

Il Corriere dello Sport analizza il momento di Simone Inzaghi, che con il poker di vittorie tra Serie A e Coppa Italia si è ripreso l’Inter

Calma. Simone Inzaghi ha bisogno di calma. Dopo i fantasiosi rumors sul possibile come-back di Antonio Conte, il tecnico piacentino ha ripreso saldamente il controllo dello spogliatoio e ha lanciato un bel segnale anche alla società. A un mese dalla fine della stagione, ha già portato un titolo in bacheca, ha raggiunto la finale di Coppa Italia ed è in piena lotta per lo scudetto.

Il ‘Corriere dello Sport’ evidenzia gli elementi che hanno permesso al tecnico piacentino di dare una svolta. Piccoli accorgimenti necessari per trovare un equilibrio.

«Inzaghi era sicuro che fosse un problema di stanchezza, data dai tanti impegni di fila in inverno (partite tutt’altro che semplici), confortato anche dai dati analizzati. Per questo motivo ha anche dato delle concessioni: alcune mezze giornate di riposo e niente ritiro prima del derby. La rosa dell’Inter ha apprezzato e il lavoro di Inzaghi ha portato al rilancio delle ultime tre settimane»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano