Inter, la Primavera è arrivata davvero: Inzaghi e i regali incartati da Chivu
Connettiti con noi

Focus

Inter, la Primavera è arrivata davvero: Inzaghi e i regali incartati da Chivu

Pubblicato

su

La Primavera nerazzurra mette in mostra vari talenti: Inzaghi pronto ad attingere dal pozzo di talento di mister Chivu?

L’Inter Primavera si mette in mostra e a sorridere può essere anche Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro osserva con grande attenzione il lavoro e il materiale a disposizione di Chivu, che nell’ultima partita ha sfoggiato talento e grandi risorse come già accaduto più volte nell’arco della stagione.

La vittoria dominante giocando praticamente solo un tempo contro il Genoa ha rimesso in vetrina il talento di Iliev, i muscoli e la fisicità di Carboni ma anche la regia di Sangalli, che in molti avvicinano al ruolo di vice Brozovic.

REGIA – Un ruolo intorno al quale Inzaghi ha puntato il mirino da tempo è proprio quello relativo alla cabina di regia. In assenza di un vice Brozovic in prima squadra gli occhi sono finiti anche su Sangalli, che in Primavera si è già messo in luce con prestazioni molto interessanti. Parliamo però di un ruolo particolarmente delicato e non è escluso che Inzaghi possa lavorarci in ritiro la prossima estate.

CASADEI – I nerazzurri invece non perdono mai di vista le prestazioni di uno dei talenti più cristallini della primavera. Casadei, protagonista anche di dieci reti nel campionato giovanile, è probabilmente il calciatore con il mirino maggiormente puntato sul petto, in senso positivo, chiaro. Possibile un prestito, magari da titolare in Serie B per il classe 2003, che certamente sarà valutato in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano