Avvocato Grassani: «Il Bologna ha comunicato che non poteva giocare con l'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2022

Avvocato Grassani: «Il Bologna ha comunicato che non poteva giocare con l’Inter»

Published

on

Il legale ha spiegato la situazione relativa al rinvio della gara tra Bologna e Inter: le sue dichiarazioni

Il Bologna dovrà recuperare le gare con Inter e Cagliari? In attesa della sentenza, l’Avvocato Grassani ha commentato così la situazione. Le parole riportate da Sportface.

LE PAROLE – «Causa di forza maggiore? Il 5 gennaio il Bologna ha comunicato con una pec a Giudice Sportivo, Lega, Federcalcio, Inter e Cagliari il provvedimento della ASL. Non poteva giocare»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano