Brozovic-Psg. Spunta il retroscena. «Lo scambio era pronto, ecco perché saltò tutto» - Inter News 24
Connect with us

2022

Brozovic-Psg. Spunta il retroscena. «Lo scambio era pronto, ecco perché saltò tutto»

Published

on

Brozovic: pare che un anno e mezzo fa Psg e Inter avessero trovato un accordo per lo scambio con Paredes

Marcelo Brozovic ha le chiavi del centrocampo Inter. Non è un mistero che dal cambio-ruolo attuato da Luciano Spalletti nel 2018, il talento croato abbia trovato una dimensione internazionale. Pare però che anche durante il soggiorno di Antonio Conte a Milano, il numero settantasette nerazzurro sia stato con le valigie in mano direzione Parigi.

«Psg e Inter avevano trovato l’intesa per uno scambio alla pari tra Brozovic (con una situazione contrattuale che spaventava la dirigenza nerazzurra) e Paredes, ma tutto saltò a causa della differenza di ingaggio tra i due centrocampisti: Paredes, infatti, guadagnava 2,5 milioni in più di Brozo e per l’Inter ogni operazione sarebbe stata possibile soltanto facendo conto pari a livello di costi. Col senno di poi, è stata una fortuna per l’Inter essere riuscita a trattenere Brozo. E adesso Marotta e Ausilio tentano addirittura il colpaccio, provando a mettere a disposizione di Inzaghi entrambe le pedine di qualità protagoniste di quello scambiato saltato. Un vero colpo di genio, in ogni senso” si legge su ‘La Gazzetta dello Sport»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano