2022
Inter Roma, San Siro si scalda: ecco quando parte la vendita libera dei biglietti

L’Inter dovrà fare visita allo Spezia venerdì, ma San Siro si prepara già al match contro la Roma: da domani via alla vendita libera dei biglietti
L’aprile nerazzurro si è aperto con due successi importantissimi: il primo a Torino contro la Juventus, il secondo nella gara casalinga contro l’Hellas Verona, una prestazione e un risultato applauditi da più di 61.000 tifosi presenti sugli spalti del Meazza.
Dopo la trasferta contro lo Spezia e la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, il gruppo di Simone Inzaghi ospiterà la Roma di Mourinho, nel terzultimo appuntamento stagionale a San Siro, una delle partite più importanti di questo finale di campionato. Inter-Roma, 34ª giornata di campionato (23-24 aprile, data e ora da confermare), è una sfida alla quale i tifosi nerazzurri non potranno mancare. Un’occasione unica per stare vicini alla squadra, per tifare riempiendo ancora una volta il Meazza.
AL VIA LA VENDITA LIBERA
Martedì 12 aprile alle 10:30 apre la vendita libera dei biglietti: sarà possibile acquistare nei posti disponibili, in qualunque settore, con prezzi a partire da 14 €.
I biglietti sono in vendita su inter.it, presso lo Store di Milano San Babila, la biglietteria degli uffici Inter di San Siro e nei punti vendita Vivaticket.