2022
Inter, Bergomi lancia l’allarme: «Vedo una squadra stanca»

La leggenda nerazzurra ha parlato dagli srudi di Sky Calcio Club sul momento di flessione della squadra di Simone Inzaghi
Forse nessuno si sarebbe aspettato una battuta d’arresto proprio nel match che avrebbe dovuto regalare ai nerazzurri il nuovo primato in classifica, ma il Sassuolo ha evidenziato problemi che fino a questo momento mai erano esplosi in tutta la loro gravità.
La leggenda nerazzurra Beppe Bergomi ha provato a dare una chiave di lettura nel corso del suo intervento dagli studi di ‘Sky Calcio Club’: ecco le sue parole.
«Per spiegare la crisi dell’Inter bisogna tornare al 9 gennaio. Dal 9 gennaio al 20 febbraio l’Inter ha giocato 10 partite in 40 giorni di cui otto con le squadre più forti. Io vedo una squadra stanca, sono gare in cui non hai potuto fare rotazioni profonde perché erano tutte gare importanti. Inoltre il Sassuolo è la squadra peggiore da affrontare dopo la Champions, sono forti e veloci e ti mettono in difficoltà. Secondo me hanno speso tante energie fisiche e nervose e un po’ ora lo stanno pagando, vedo davvero una squadra stanca», ha concluso lo ‘Zio’.