Inter Women, Brustia: «Ce la possiamo giocatore contro chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Brustia: «Ce la possiamo giocatore contro chiunque»

Pubblicato

su

Martina Brustia, centrocampista di Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia del match di campionato contro l’Empoli

Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, Martina Brustia – centrocampista di Inter Women -, ha parlato del pareggio con la Juve della prossima partita contro l’Empoli:

JUVENTUS – ««Il risultato è un pari amaro arrivato nel finale ma il calcio è anche questo. Comunque il risultato non ci deve distrarre dalla prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo espresso gioco, coraggio mettendo in difficoltà la prima inclassifica, una squadra sulla carta più forte di noi. Ma possiamo giocarcela con chiunque».

EMPOLI – «Ottima squadra che sta facendo un ottimo campionato, atteggiamento importante. Dobbiamo mettere in campo lo stesso atteggiamento espresso contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano