Marotta vuole anticipare il colpo: c'è uno scoglio per l'affare - Inter News 24
Connect with us

2022

Marotta vuole anticipare il colpo: c’è uno scoglio per l’affare

Inter news 24

Published

on

L’Inter vuole rinforzarsi già adesso sulla fascia sinistra: il nome caldo resta quello di Kostic ma l’assalto appare complicato

L’Inter vorrebbe anticipare il colpo Kostic a sinistra, da tempo nel mirino della dirigenza di Viale della Liberazione e profilo che intriga pure Inzaghi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, un accordo già in questa sessione invernale appare però complicato. L’Inter propone una formula in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Eintracht per privarsi dell’esterno serbo chiede una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano