Vlahovic Inter, Pradè: «Non hanno accettato la nostra offerta» - Inter News 24
Connect with us

2021

Vlahovic Inter, Pradè: «Non hanno accettato la nostra offerta»

Inter news 24

Published

on

Le dichiarazioni di Pradé, Ds della Fiorentina, sul futuro di Vlahovic accostato anche all’Inter

Daniele Pradè, Ds della Fiorentina, ha parlato a margine del ritiro del premio ADiCoSp alla carriera: le sue parole ai giornalisti presenti sul futuro di Dusan Vlahovic, accostato anche all’Inter.

«Se resta fino a fine stagione? Il discorso legato a Vlahovic è particolarissimo, l’ha già fatto più volte il mio presidente insieme a Barone. Quello che posso dire è solo una cosa: noi ce l’abbiamo messa tutta, da parte nostra c’è stata la massima disponibilità, abbiamo offerto un contratto che la Fiorentina negli anni non aveva mai fatto a nessun giocatore, nemmeno a Batistuta. Gli agenti non l’hanno accettato. Discorso chiuso? Non lo so dire, è una domanda troppo secca, nel calcio queste riposte non si possono dare, perché non si sanno. Il ragazzo in questo momento si sta comportando in maniera professionale al 100%, sta facendo benissimo perciò siamo contenti di questo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano