Comitato Sì Meazza, pronto il ricorso al Tar: «Tuteliamo lo stadio San Siro» - Inter News 24
Connect with us

2021

Comitato Sì Meazza, pronto il ricorso al Tar: «Tuteliamo lo stadio San Siro»

Inter news 24

Published

on

Il Comitato Sì Meazza è pronto a presentare ricorso al Tar per quanto riguarda il nuovo stadio di Inter e Milan

Il Comitato Sì Meazza ha dato compito agli avvocati Veronica Dini, Felice Besostri e Roberta Bertolani di preparare un ricorso al Tar, sul nuovo stadio di San Siro. La domanda dovrà essere presentata il prossimo 4 gennaio 2022.

IL COMUNICATO – «Questa è una delle molte azioni in campo nella direzione di tutelare lo stadio Meazza, che può essere ammodernato, evitando di costruire un altro impianto e altri edifici imponenti sopra un’area verde, che potrebbe invece essere messa a disposizione della cittadinanza. Così come potrebbe essere riqualificata l’area circostante con servizi non così impattanti. L’alleanza del nostro Comitato con il comitato SiMeazza è il riconoscimento di una forte esperienza, documentazione, professionalità e networking. Il comitato Coordinamento San Siro, infatti, si occupa del progetto sin dal 2019». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano