Lautaro Martinez, al Bernabeu per ritrovare il gol in Champions che manca da un anno - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez, al Bernabeu per ritrovare il gol in Champions che manca da un anno

Pubblicato

su

L’attaccante principe dell’Inter Lautaro Martinez vuole sbloccarsi in Champions League con il gol che manca da un anno

Servirà una gara perfetta e serviranno soprattutto i gol di Lautaro Martinez. L’Inter affronta il Real al Bernabeu, lì dove la squadra nerazzurra contro i blancos hanno vinto una sola volta nella loro storia, nel lontano 1967. Lautaro che pur potendo scendere in campo non gioca all’Olimpico, dopo l’ultimo colloquio di sabato mattina con l’allenatore, è la dimostrazione di quanto l’Inter tenga alla partita di stasera. E di quanto Lautaro venga considerato da Inzaghi un giocatore fondamentale.

Come riporta La Gazzetta dello Sport  ci sono due dati che accompagnano Il Toro: il primo è un 23: 23 tiri in porta in tutta la Champions League, nessuno più di lui. L’altra cifra è però uno zero. Zero come i gol segnati, la voglia di spaccare il mondo ma pure un piede che in Europa diventa meno caldo, meno preciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano