Perisic a Sky: «Dopo anni domani sarà una partita facile a livello mentale» - Inter News 24
Connect with us

2021

Perisic a Sky: «Dopo anni domani sarà una partita facile a livello mentale»

Inter news 24

Published

on

Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domani contro il Real Madrid

Il centrocampista dell’Inter, Ivan Perisic, ha parlato a Sky Sport della sfida contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Dopo tanti anni domani sarà una partita facile a livello mentale: non abbiamo niente da perdere, avendo già passato il girone. Giochiamo contro una squadra forte, siamo pronti: abbiamo fame e non vediamo l’ora. Siamo insieme da tanti anni, abbiamo un gioco importante, e nelle ultime partite si è visto».

FUTURO – «on mi piace parlare di futuro, sono concentrato sulle partite di dicembre. Dobbiamo parlarci, non si sa mai: vediamo…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano