Yakin: «L'Inter ha una difesa tosta. Calhanoglu? Gioca in una posizione ideale» - Inter News 24
Connect with us

2021

Yakin: «L’Inter ha una difesa tosta. Calhanoglu? Gioca in una posizione ideale»

Inter news 24

Published

on

Murat Yakin, ct della Svizzera, ha parlato dagli studi di Sky Sport dell’Inter di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni

Murat Yakin, ct della Svizzera, ha parlato dagli studi di Sky Sport dell’Inter di Inzaghi. Le sue parole.

INTER – «Quelli dell’Inter sono forti, giocano con una buona tattica – spiega l’allenatore svizzero -. Simone Inzaghi sta allenando molto bene la squadra, vedo tanta intercambiabilità tra i giocatori. Sono forti in difesa e con grande qualità davanti. Non ho mai giocato contro Inzaghi, ma l’ho incontrato a Formello quando mi invitò Tare».

CALHANOGLU – «Sono felice per Calhanoglu. Gioca in una posizione ideale per lui, in mezzo al campo e con possibilità di spingersi in avanti. È sempre dentro al gioco e può andare spesso al tiro, mentre in passato giocava spesso in fascia: per me non è un giocatore di fascia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano