
Curtis Jones ai microfoni di DAZN ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’Inter e dei suoi tifosi, sostenendo di essere una squadra da Champions
Curtis Jones, nuovo acquisto dell’estate attualmente fermo per infortunio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Queste le parole del centrocampista inglese:
LE SUE CARATTERISTICHE «Non sono un calciatore che sceglie sempre la soluzione di gioco più facile, anche quando sono sotto pressione mi piace correre dei rischi con la palla tra i piedi. So che non può essere sempre così, ma non mi lascio condizionare anche se tifosi, compagni di squadra e staff tecnico potrebbero avere qualcosa da ridire».
SQUADRA DA CHAMPIONS «Penso che questa squadra sia attrezzata per puntare alla Champions League? Sì, al 100%! Perché? Guardando i miei compagni per qualità individuali, abbiamo sempre la possibilità di creare occasioni facendo goal e assist. Sento un forte spirito di squadra, un’energia generale. Siamo in grado di rimontare anche quando passiamo in svantaggio, non ci spaventiamo e non perdiamo la testa».
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER
I TIFOSI «Poi i tifosi sono fantastici, anche questo è un grande aiuto. La squadra ha tutto quello che serve, altrimenti non l’avrei scelta. Non credo ci sia granché da cambiare, ma soltanto dei dettagli da migliorare e il divario non è così grande».