
Josep Martinez promosso al posto di Yann Sommer, una decisione che non avrebbe convinto a pieno Piero Ausilo, l’ex direttore sportivo dell’Inter
Una delle primissime scelte prese dall’Inter in fase di calciomercato estivo, nonché una delle più discusse, è stata quella di promuovere Josep Martinez a primo portiere dopo l’addio di Yann Sommer. Andando così ad acquistare un secondo esperto ed affidabile come Ivan Provedel. Non investendo dunque sull’estremo difensore per acquistarne uno top e lasciare lo spagnolo come riserva.
Decisione in parte discutibile e le prime uscite stagionali lo confermano. Cristian Chivu ha ribadito piena fiducia nei confronti dell’ex Genoa, ma nel frattempo spunta un retroscena di calciomercato. Stando a quanto riportato da Il Giornale, Piero Ausilio non sarebbe stato convinto di questa scelta.
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER
Nonostante fosse stato lui stesso a prenderlo dal Grifone solo un anno prima non era così sicuro fosse pronto per un salto così importante, diventare titolare della formazione Campione d’Italia. Solo il tempo darà le sue risposte, intanto Pepo gode della fiducia del mister!