
Le dichiarazioni di Maicon, ex terzino nerazzurro, ai microfoni di DAZN prima del big match tra Inter e Napoli
Tutto pronto per Inter-Napoli, big-match della terza giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida di San Siro, l’ex terzino Maicon ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno nella Scala del Calcio:
«Tornare a San Siro è bellissimo, una grandissima emozione. Kolarov? Ci siamo trovati al Manchester City, è un grandissimo amico, è sempre bello ritrovarlo».
Le parole su Pio Esposito, su José Mourinho e sui ricordi di campo
Il discorso si è poi spostato sui temi di campo e sui singoli, a cominciare dalla crescita di Pio Esposito e dal legame speciale con José Mourinho:
«Si è preso le sue responsabilità, sta diventando un titolare perché sta dimostrando di essere fortissimo. Le qualità ce le ha. Mourinho è nel destino dell’Inter ma l’Inter deve pensare di fare una grande partita oggi».
LEGGI ANCHE: Le ultimissime di casa Inter
In chiusura, l’indimenticabile protagonista del Triplete ha svelato anche un dettaglio curioso legato alla sua preparazione atletica prima di scendere sul terreno di gioco:
«Dopo il riscaldamento io facevo 4-6 scatti da 50 metri, così mi scaldavo bene».