Curtis Jones più fattibile? Il Liverpool abbassa le pretese
Calciomercato Inter

Curtis Jones più fattibile per l’Inter? Il Liverpool abbassa le pretese: notizia direttamente dall’Inghilterra

Curtis Jones può partire anche per meno di 45 milioni di euro. Il Liverpool potrebbe accontentarsi di cifre inferiori

Calciomercato Inter ultime notizie in tempo reale: arrivano buone notizie per l’Inter direttamente dall’Inghilterra. Dopo aver acquistato Djed Spence dal Tottenham e aver sistemato finalmente la questione esterno, il club deve concentrarsi sull’obiettivo centrocampista. In questo senso la cessione di Davide Frattesi alla Lazio in prestito oneroso (5 milioni di euro più bonus) e diritto di riscatto fissato a 10.

L’obiettivo numero uno per la mezzala è Curtis Jones. L’inglese da ormai diverse settimane, potremmo dire anche mesi, piace ai nerazzurri. Stando a quanto riportato dal The Mirror tra il giocatore e il Liverpool c’è una rottura a dir poco definitiva! Considerando ciò i Reds potrebbero cederlo per una cifra di circa 30 milioni di euro più bonus e non più i 40/45 milioni chiesti fino ad ora.

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER

Con queste condizioni ci sarebbero maggiori possibilità di concludere l’affare Curtis Jones, dando così a mister Cristian Chivu l’elemento che vuole a centrocampo.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×