Diaby si allontana dall'Inter e si avvicina al Bayer Leverkusen
Calciomercato Inter

Moussa Diaby verso il Bayer Leverkusen: accordo verbale e trattativa con l’Al Ittihad. I dettagli

Per l’Inter sfuma un obiettivo? Diaby si avvicina sempre di più al Bayer Leverkusen: accordo con l’Al-Ittihad e trattativa avviata

Moussa Diaby si avvicina a grandi passi a un clamoroso ritorno al Bayer Leverkusen. A riferire le novità di mercato è Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland, secondo cui l’esterno offensivo — accostato con insistenza anche all’Inter nelle scorse settimane — avrebbe raggiunto un’intesa totale sulla base di un contratto fino al 2031.

La volontà dell’attaccante risulta determinante: sfumata l’opzione legata al club nerazzurro, la priorità assoluta del calciatore è rimettersi in gioco in Germania con la maglia dei rossoneri tedeschi.

Lo stato delle trattative con l’Al Ittihad

Forte della volontà del ragazzo, la dirigenza del Bayer Leverkusen sta spingendo con decisione per trovare la quadratura economica con l’Al Ittihad, proprietario del cartellino.

LEGGI ANCHE: Le ultimissime di casa Inter

Lo stesso Florian Plettenberg ha fatto il punto della situazione attraverso i suoi canali social: «Bayer 04 Leverkusen e Moussa Diaby hanno raggiunto un accordo verbale completo su un contratto fino al 2031. Diaby vuole tornare al Leverkusen. Le negoziazioni con l’Al-Ittihad sono in corso ma complicate e non ancora vicine alla conclusione. Il Leverkusen sta spingendo per raggiungere un accordo».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×