
Jones è stato accostato con insistenza all’Inter specialmente nel mese scorso, ora è molto vicino ad un accordo con il Nottingham
Tra gli obiettivi del calciomercato estivo dell’Inter, c‘è stato (ma ora probabilmente non c’è più) Curtis Jones. Per tutto il mese di giugno si è parlato tanto del centrocampista di proprietà del Liverpool, ma anche lì c’era una distanza tra domanda e offerta. I Reds non avevano intenzione di scendere sotto i 30 milioni, mentre i nerazzurri andavano sui 20 più bonus.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo diversi giorni che il nome non circola più in ottica Inter, il Liverpool sarebbe molto vicino ad un accordo con il Nottingham Forest.
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER
Se l’intesa tra Liverpool e Nottingham dovesse essere definita, per l’Inter resterebbero margini molto ridotti per tentare un rilancio.