Ferri: «L'Inter ha reagito con forza e ha messo sotto il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «L’Inter ha reagito con forza e ha messo sotto il Napoli»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ha fatto il punto sull’importante vittoria da parte dei nerazzurri sul Napoli

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, a Pressing ha fatto il punto sull’importante vittoria da parte dei nerazzurri sul Napoli riaprendo così la corsa scudetto.

PARTITA«Una partita intanto bellissima, per i contenuti e per le azioni che si sono svolte da una parte e dall’altra. Le due squadre hanno messo grande fisicità, una gara veramente elettrizzante sotto tutti i punti di vista. È chiaro che analizzarla gli ultimi dieci minuti dà un parere, sul resto della partita un altro. Il Napoli è stato bravo ad andare in vantaggio, l’Inter ha reagito in maniera veemente e ha messo sotto il Napoli. È l’ennesima gara entusiasmante di questo campionato, che sta presentando diverse gare belle da vedere in tutti i sensi. Si parla tanto di ritmo, ma quest’anno oltre alla qualità c’è intensità e mancava da anni».

CAMBI«Diventa un luogo comune, soprattutto quando si perde, parlare dei cambi. Però non teniamo fede a un discorso: quando vai in campo forte, come è andata l’Inter, c’è una distribuzione delle forze. Poi non dimentichiamo che mercoledì c’è un’altra partita, ha fatto una valutazione oggettiva per salvaguardare alcuni giocatori. Però credo che la squadra sia mancata nella totalità, non nei tre giocatori che sono usciti. C’è stata molta critica nei confronti di Samir Handanovic, poi Andrea Ranocchia non ha fatto rimpiangere Stefan de Vrij. Giocatori che sono spesso criticati dovrebbero essere anche considerati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano