Inter Napoli: lungo stop per Osimhen. Rischia di tornare a febbraio
Connettiti con noi

News

Inter Napoli: lungo stop per Osimhen. Rischia di tornare a febbraio

Pubblicato

su

Non arrivano buone notizie per il Napoli e Spalletti sul fronte Osimhen: l’attaccante nigeriano dovrà essere operato

Brutte notizie per Victor Osimhen che nel match contro l’Inter è dovuto uscire per un colpo al viso dopo un duro scontro di gioco con Skriniar. Fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro per il nigeriano, tenuto sotto osservazione nella notte al Niguarda di Milano e che dovrà essere operato nei prossimi giorni.

Osimhen salterà le sfide contro Spartak Mosca e Leicester in Europa League, mentre in campionato non ci sarà contro Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli, Spezia e nel big match col Milan il 19 dicembre. Osimhen rischia di aver concluso qui il suo 2021 e, considerando l’impegno in Coppa d’Africa, potrebbe tornerà a disposizione di Spalletti solo a febbraio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano