Connect with us

News

Como Inter, tra recuperi e forfait: c’è una sola assenza per mister Chivu

Published

on

Como Inter si avvicina, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport annuncia che ci sarà una sola assenza tra le fila nerazzurre

Domenica sera alle ore 20:45 l’Inter affronterà il Como in trasferta in quello che sarà una delle ultime grandi difficoltà del campionato. In questo senso La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui calciatori in dubbio.

Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Marcus Thuram, come già annunciato nel pomeriggio di ieri, saranno regolarmente a disposizione. Ci sarà solamente un’assenza per mister Cristian Chivu: si tratta di Yann Bisseck.

Bisseck assente al Sinigaglia

Assenza di Bisseck dovuta ad un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra che l’ha già costretto a saltare il match di domenica scorsa contro la Roma. Al Sinigaglia dunque il tedesco non ci sarà e la linea a tre davanti a Sommer dovrebbe essere così composta: Akanji-Acerbi- Bastoni.

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×