News
Settore Giovanile Inter, weekend di pausa per i ragazzi neroazzurri fra Nazionale e turno di riposo. Ecco i prossimi impegni

Settore Giovanile Inter, weekend senza gare per Under 15, 16 e 17: turno di riposo per i più piccoli, i 2009 invece con la Nazionale. I prossimi impegni e i verdetti già acquisiti, le ultime
Weekend molto tranquillo per il Settore Giovanile Inter, che per via degli impegni in Nazionale e del turno di riposo in campionato non ha visto nessun impegno nell’ultima settimana fra Under 15, 16 e 17. I più grandi sono impegnati nelle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria, 2 neroazzurri convocati con la maglia azzurra: figurano Donato e Puricelli tra le scelte del ct Franceschini per le partite contro Portogallo, Islanda e Romania di fine marzo. Dopo la sosta l’Under 17 di Handanovic riprenderà dalla sfida esterna contro il Como.
Turno di riposo anche per i ragazzi di Solivellas e Dellafiore, che dopo la pausa di questa ultima settimana, saranno impegnati nella complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. La situazione in classifica vede i playoff già assicurati per Under 16 e 17, manca poco alla sicurezza anche per l’Under 15 di Solivellas, il vantaggio attuale dal Monza è di 6 punti. Ci sono tutti i presupposti per rendere ancora più esaltante la stagione in tutte e tre le categorie del Settore Giovanile Inter.