Hanno Detto
Di Francesco a DAZN: «L’Inter una squadra veramente forte. Il rimpianto è non aver concretizzato quelle poche occasioni»

Di Francesco nel post partita di Lecce Inter, gara valida per la 26esima giornata di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
Al termine di Lecce-Inter, match andato in scena alle ore 18:00 allo Stadio Via del Mare, ai microfoni di DAZN è intervenuto Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole:
SULLA PARTITA – «L’Inter ci ha messo in difficoltà, è venuta a fare la partita, speravamo ci lasciasse qualche chance in più. Abbiamo sempre lasciato a loro il controllo non siamo stati bravi in questo e prima o poi poteva venire fuori la loro qualità. Hanno fatto una partita seria così come noi, ma la squadra è veramente forte».
IL RIMPIANTO – «Più che l’infortunio dobbiamo rimpiangere di non aver concretizzato di quelle poche occasioni che siamo riusciti a creare».
DOVE MIGLIORARE – «Abbiamo mostrato di saperci difendere abbastanza bene anche per i numeri che abbiamo, dobbiamo migliorare nell’aspetto offensivo».
«».