Connect with us

Calciomercato Inter

Rinnovo Pio Esposito, l’Inter corre ai ripari: fissato l’incontro con l’agente Giuffredi! La strategia dei nerazzurri

Published

on

Rinnovo Pio Esposito, i nerazzurri vogliono silenziare immediatamente le sirene della Premier League: previsto un incontro con l’agente

L’infortunio di Lautaro Martinez, che terrà il capitano lontano dai campi per circa un mese, sposta inevitabilmente i riflettori sul resto del reparto offensivo di Cristian Chivu. Senza il “Toro”, toccherà a Marcus Thuram, Ange Bonny e soprattutto al giovane Pio Esposito dimostrare di poter trascinare l’Inter senza vivere di luce riflessa.

LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Inter

Rinnovo Pio Esposito: pronto il prolungamento fino al 2031. Il club accelera per respingere la Premier League

In particolare, il centravanti di Castellammare di Stabia è chiamato a un salto di responsabilità definitivo dopo i grandi miglioramenti mostrati recentemente. La società nerazzurra ha totale fiducia nel ragazzo e, secondo TMW, ha già programmato per la prossima settimana un incontro con il suo agente, Mario Giuffredi, per discutere il prolungamento del contratto.

L’obiettivo dell’Inter è blindare il talento classe 2005 con un accordo fino al 2031, adeguando l’ingaggio allo status di protagonista: si parla di uno stipendio che passerebbe da 1,5 milioni a circa 3-3,5 milioni di euro. Questa mossa serve anche a silenziare i primi sondaggi arrivati dalla Premier League, confermando che Esposito è considerato un pilastro presente e futuro del progetto nerazzurro. Intanto, con i suoi 61 punti in classifica, Chivu si prepara alla sfida di Lecce sapendo di poter contare su una batteria di attaccanti vogliosa di non far rimpiangere il capitano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×