Hanno Detto
Darmian a Sportitalia: «Qualificazione ancora aperta, non credo che Inter Juve ci abbia condizionato e vi spiego perchè»

Darmian, esterno dell’Inter, ha commentato a Sportitalia la sconfitta ottenuta sul campo del Bodo Glimt: le dichiarazioni
Dopo il duro colpo subito in Norvegia, Matteo Darmian ha concesso una battuta anche ai microfoni di Sportitalia per analizzare il 3-1 finale.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
Il difensore, pilastro tattico di Cristian Chivu, ha ribadito la difficoltà di giocare su un sintetico ai limiti della praticabilità: «Non vogliamo scuse, ma le condizioni del campo hanno favorito il loro ritmo».
PAROLE – «Dovremo analizzare quanto fatto, è un risultato negativo ma la mia sensazione è che sia ancora tutto aperto. Dovremo fare sicuramente meglio al ritorno e ci prepareremo nel migliore dei modi. Si è parlato troppo di altro? No, non credo. Siamo abbastanza maturi per concentrarci su quello che ci aspettava e quello che è successo sabato penso sia stato archiviato abbastanza velocemente e niente dal giorno dopo abbiamo pensato a questa gara. Sapevamo delle difficoltà e si è dimostrata una partita difficile, ma guardiamo avanti in maniera positiva».