Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Chivu post Bodo Glimt Inter: «Lautaro starà fuori per un bel po’! Vi spiego come mai Dimarco in panchina»

Published

on

Conferenza stampa Chivu post Bodo Glimt Inter: le parole del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Champions League

La conferenza stampa di Cristian Chivu al termine di Bodo Glimt Inter.

LAUTARO – «Vedremo, faremo accertamenti, quello che è sicuro è che Lautaro starà fuori per un bel po’ e dopo che farà gli accertamenti capiremo tutto, è un infortunio muscolare».

SUL MATCH – «Palla persa transizioni fatte con velocità siamo stati un po’ lenti nel togliere quella palla in verticale, abbiamo subito 4 minuti avremmo potuto prendere altre ripartenze su un campo del genere dove noi faticavamo per qualità ma non è una scusa non siamo abituati a giocare sul sintetico come sono loro. Nel ritorno dovremo essere attenti e dovremo esser più cattivi e fare attenzione alle loro ripartenze»

DIMARCO IN PANCHINA? – «Giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo tante da giocare ho un buona rosa e devo ruotare giocatori».

CAMPIONATO – «Pensiamo a noi e a quello che dobbiamo fare e l’importanza della gara che dovremo giocare tra tre giorni a Lecce. Dobbiamo andare a Lecce ed esser pronti che ci aspetta una gara non semplice».

QUI: le notizie del giorno in casa Inter.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×