Calciomercato Inter
Palacios conquista l’Estudiantes: dati da urlo per l’ex difensore dell’Inter

Palacios è la vera rivelazione in casa Estudiantes: dati da urlo per l’ex difensore dell’Inter trasferitosi lo scorso gennaio
Il riscatto di Tomas Palacios è realtà: lontano dalle ombre di Milano e Monza, il giovane difensore è rinato con la maglia dell’Estudiantes.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
Come riportato dal portale argentino o221.com.ar, Palacios è diventato in breve tempo un punto fermo della squadra di Eduardo Domínguez, brillando nel recente derby di La Plata per personalità e tecnica.
Palacios domina in Argentina miglior difensore per duelli aerei nell’Apertura. Il talento di proprietà dell’Inter incanta l’Estudiantes
I numeri certificano una crescita esponenziale: Palacios guida attualmente la classifica dei difensori in Argentina per efficacia nei duelli aerei, vantando una percentuale di successo dell’85% nelle prime cinque giornate. Oltre allo strapotere fisico, il centrale di proprietà nerazzurra sta stupendo per la pulizia nella costruzione del gioco e la visione di gioco, doti che avevano spinto l’Inter di Cristian Chivu (oggi capolista a 61 punti) a puntare su di lui. Mentre l’Inter si gioca gli ottavi di Champions, il “muro” argentino sta dimostrando di essere un asset prezioso per il futuro, guadagnandosi la fiducia incondizionata del club di La Plata a suon di prestazioni dominanti.