Connect with us

News

Bastoni sotto esame ad Appiano: Chivu e i dirigenti sondano lo stato d’animo del difensore dopo i veleni del derby d’Italia. Titolare col Bodo?

Published

on

Bastoni, è in dubbio la sua presenza con il Bodo Glimt: confronto ad Appiano Gentile con Chivu e i dirigenti. Le ultime

Il clima attorno ad Alessandro Bastoni resta tesissimo dopo il triplice fischio del Derby d’Italia. Nonostante la vittoria pesantissima che lancia l’Inter verso lo scudetto, il difensore azzurro è finito nel mirino della critica e dei social per l’episodio della simulazione che ha portato al rosso di Kalulu. Questa mattina ad Appiano Gentile, come riportato da Tuttosport, l’attenzione sarà rivolta non solo ai muscoli, ma soprattutto alla testa del centrale nerazzurro.

LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter

Bastoni sotto esame ad Appiano: Chivu lo sonda in vista del Bodo Glimt

L’Inter è attesa mercoledì sera dalla delicata trasferta norvegese in casa del Bodø/Glimt, valida per i playoff di Champions League. Un appuntamento che non ammette distrazioni, motivo per cui Cristian Chivu e la dirigenza hanno programmato un confronto diretto con il giocatore.

Il piano per la Champions

  • Titolare sulla carta: Avendo disputato solo i primi 45 minuti contro la Juventus, Bastoni è fisicamente riposato e sarebbe la scelta naturale per guidare la difesa in Norvegia.
  • L’ondata d’odio: Ciò che preoccupa il club è l’impatto psicologico dell’ostilità ricevuta nelle ultime ore. I dirigenti vogliono capire se il ragazzo è sereno o se il clamore mediatico rischi di condizionarne la prestazione europea.
  • Social o silenzio? Resta il dubbio sulla strategia comunicativa del giocatore. Bastoni dovrà decidere, di concerto con la società, se rompere il silenzio con un post o un’intervista per chiarire la sua posizione o se proseguire sulla via del profilo basso.

La risposta del campo

La sensazione che filtra dall’ambiente nerazzurro è che Bastoni sia pronto a rispondere presente sul campo, trasformando la rabbia in energia agonistica. In un momento così delicato della stagione, con lo scudetto a un passo e l’Europa da conquistare, l’Inter ha bisogno del miglior Bastoni, quello capace di “alzare gli alettoni” e far ripartire l’azione con la consueta qualità.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×